Fast and Furious 9: tutto quello che sappiamo ad oggi

by Alessandro
0 commento

In uscita a maggio 2020, Fast and Furious 9 sarà il primo film della saga principale senza alcun apporto del defunto Paul Walker (sicuri?). A quattro mesi dall’uscita nelle sale, abbiamo deciso di raccogliere informazioni varie su questa pellicola che sembra, dopo l’ottimo Hobbs & Shaw, (trovi la recensione qui) promettere davvero bene.

WWE: fuori uno, dentro l’altro!

Luke Hobbs (interpretato da The Rock, Dwayne Johnson) non ci sarà in questo film. Alla base di questa retromarcia, pare ci siano numerosi screzi avuti con la star della saga Dominic Toretto (Vin Diesel). I due furono protagonisti di un litigio stile bambini delle elementari. In Fast and Furious 8 infatti si presentavano sul set a fasi alterne, alle volte in ritardo, altre sminuendosi vicendevolmente. Pare addirittura che i due abbiano pattuito un numero esatto di scazzottamenti equi da avere durante il film. Scazzottamenti che vedremo in questo nono episodio, ma non con The Rock, bensì con la new entry John Cena, icona del wrestling americano. Fuori uno, dentro l’altro!

Ci sarà Paul Walker in Fast and Furious 9?

Forse non lui in prima persona. Le certezze che abbiamo ad oggi sono i grandi passi in avanti fatti dalla CGI (vedesi Leia in Star Wars, piuttosto che ringiovanimenti vari tra Will Smith in Gemini Man o The Irishman con quei tre balordi). L’apporto di Cody Walker, il fratello di Paul, alla saga c’è già stato. I presupposti quindi ci sono, la necessità forse no. Staremo a vedere!

Fast and Furious 9: tutto quello che sappiamo ad oggi 5

Il trailer di Fast and Furious 9

L’uscita del trailer è prevista per il 31 gennaio. Qualcuno di rilevante a sufficienza lo ha già visto. Vin Diesel infatti commenta così:

“Ho appena visto il trailer ieri. E stavo dicendo a Michelle Rodriguez che anche a lei farà uscire di testa e ho pensato che avrei dovuto dirlo anche a voi ragazzi. Sono rimasto senza parole così da voler vedere letteralmente Justin Lin e cenare con lui immediatamente. Ero senza parole. Non vedo l’ora che voi ragazzi lo vediate”.

Inoltre pare che alla base della colonna sonora del film ci sia l’inossidabile Ludacris, sorretti da Charlie Puth, Cardi B e Wiz Khalifa. IT’S BEEEEEEN A LOOOONG DAYYYYYY, WITHOUT YOU MY FRIEEEEEEND. Speriamo di emozionarci allo stesso modo!

Fast and Furious su Netflix!

A dicembre è uscita anche una serie animata: Fast & Furious Spy Racers. Prodotta da Dreamworks, la prima stagione è interamente visibile su Netflix. Il protagonista Tony, il cugino teenager di Dominic Toretto, e il suo gruppo di amici, sono degli infiltrati all’interno di una banda criminale specializzata nel mondo delle corse automobilistiche. La serie è composta da 8 episodi da 23 minuti l’uno.

Eccovi il link per vederla su Netflix!

Fast and Furious 9: tutto quello che sappiamo ad oggi 6

E non è ancora tutto: a gennaio infatti Vin Diesel, che ormai è anche produttore della saga, aveva accennato all’idea di un altro spin-off della serie, questa volta incentrato su protagonisti femminili.

Speriamo solo che tra animazione e femminismo non si ammosci anche questa saga!

L’anno di Cardi B?

Il 2020 sembra avere in serbo diverse sorprese per la cantante rapper newyorkese. Dopo aver debuttato sul grande schermo con Jennifer Lopez ne Le ragazze di Wall Street, la vedremo anche in Fast & Furious 9. Ad oggi non ne conosciamo ancora il ruolo, staremo a vedere se il trailer ci rivelerà qualcosa!

We’re gettin closer: la locandina di Fast and Furious 9!

Il 28 gennaio è uscito il teaser poster del film con relativa ufficiale data di uscita…ufficiale un corno! Non ci resta che attendere il trailer in uscita il 31 gennaio!

Fast and Furious 9: tutto quello che sappiamo ad oggi 7

 

 

Potresti adorare anche...