Lionsgates Con: a Padova le più grandi star di cinema e serie tv

by Lisa
0 commento

Più o meno tutti noi abbiamo visto girare su internet foto e video di attori di film e serie che incontrano fan, fanno foto divertenti con loro tutti abbracciati e si siedono per un’oretta in una stanza insieme al loro pubblico rispondendo alle loro domande. Di solito troviamo attori più disparati che fanno foto insieme, si divertono e fanno divertire chi li segue anche fuori dal personaggio che rappresentano al momento. Di solito sono sempre negli USA. Raramente in Europa, praticamente mai in Italia. Quest’anno invece la Lionsgates Con ha deciso di cercare di provare a portare sul nostro territorio un evento simile ai classici Comic Con al di fuori dei nostri confini, per la prima volta.

Lionsgates Con: a Padova le più grandi star di cinema e serie tv 3

Nella città di Padova, fra il 21 e il 23 Giugno si svolgerà questo evento, ricco di ospiti internazionali che faranno panel, foto, autografi e quant’altro, un’ottima occasione per poter incontrare quelle facce che ci intrattengono settimanalmente o sul grande schermo.

Gli ospiti al Lionsgates Con

Alcuni ospiti sono già stati annunciati: Ben McKenzie (il commissario della fortunata serie tv Gotham), Mark Pellegrino (il Lucifero di Supernatural), Manu Bennett (che è stato Crisso in Spartacus, ma anche Deathstroke in Arrow), Natalie Alyn Lind (Silver in Gotham), Ross Marquand (l’Aaron di The Walking Dead e RedSkull del film Avengers), Morena Baccarin (Firefly in Deadpool ed ora anche in Gotham), Jon Bernthal (The PunisherWalking deadSopranos), Ben Barnes (the Punisher – Le cronache di Narnja – Ritratto di Dorian Grey), Adan Canto (X-Men), Chase Coleman (Vampires), ma sono attesi molti altri nomi (tra cui uno degli attori degli Avengers originali) che verranno rivelati nelle prossime settimane.

Lionsgates Con: a Padova le più grandi star di cinema e serie tv 4

Ben McKenzie e Morena Baccarin

lionsgates con

Jon Bernthal

Il sito con tutte le informazioni è www.lionsgates.online, dove si possono anche acquistare i biglietti e i vari extra.

Noi ci saremo, pronti a fare reportage sul campo, e voi?

Potresti adorare anche...