X-Files 11: tornano Mulder e Scully

by Max
0 commento

E alla fine è arrivato il giorno, lo abbiamo atteso per vent’anni e nel 2016 Fox Mulder e Dana Scully sono riapparsi magicamente nei nostri schermi. Quando se ne erano andati, tanto per dire, c’erano ancora i tubo catodico..
Due anni dopo eccoci al gennaio 2018 per l’ultima (probabilmente) riapparizione dei due personaggi che hanno fatto la storia dei telefilm (all’epoca si chiamavano così). Diciamocelo subito, la scorsa stagione ha fatto pena, salviamo il primo e l’ultimo episodio che facevano. da collante con la storia principale, ma ciò che è accaduto all’interno della serie è davvero da X- Files, se non da commissione d’inchiesta!

Ritorna X-Files, ritornano Mulder e Scully

Il primo incontro tra Mulder e Scully. Epico

Il 29 gennaio su Sky grazie a mamma Fox ritorneranno i due detective più belli di sempre, almeno lo erano in quegli splendidi e allo stesso tempo tenebrosi anni .’90, indimenticabili le piogge sotto le quali Duchovny investigava riguardo ogni singolo frangente del paranormale, i bisticci con l’agente Dana Scully (Gillian Anderson), la suspense, le trame oscure..

Tutto questo ha reso X-Files un’icona non solo di quegli anni ma del modo di fare serie tv. Nel tempo poi naturalmente c’è stata una notevole evoluzione, in meglio.
Ecco è questo che è mancato alla season ten di X-Files e che speriamo riesca all’undicesima. Non basta rivedere Mulder e Scully, non ci bastano nemmeno le guest star annunciate. (anche se non vediamo l’ora di vedere accendersi una sigaretta), ma servono trama, soggetti ed episodi stuzzicanti!

Cosa ci aspettiamo dalla nuova serie? Una grande conclusione

It’s Love!

Ci aspettano dieci puntate che confidiamo seguano si la linea tracciata tra il 1993 ed il 2002, ma che sappiano anche modernizzarsi, intrattenere e lasciarci incollati sulla sedia (o un divano comodo comodo), che sappiano anche emozionarci.

Piccole chicche dai corridoi della Fox: si vocifera che Gillian Anderson (attraverso un tweet) abbia già detto addio alla serie, ma che allo stesso tempo sia entusiasta di come il tutto andrà a finire. Quindi molto probabilmente questa sarà l’ultima comparsata dei nostri eroi giovanili, e della mitologia paranormale.

Dunque non ci resta che lasciarvi al trailer della stagione 11 di X-Files!

Potresti adorare anche...