CinemaDays 2020: di nuovo al cinema con 3 euro

by Aaron
0 commento
cinemadays 2020

E anche per il 2020 torna l’iniziativa CinemaDays con un primo appuntamento ad aprile. Per i CinemaDays 2020 infatti dal 6 al 8 aprile tutti i cinema italiani aderenti all’iniziativa consentiranno di accedere agli spettacoli pagando il biglietto solo 3 euro!

I CinemaDays sono organizzati da ANEC, ANEM, ANICA con il supporto del Ministero Beni e Attività Culturali e anche quest’anno saranno sicuramente tantissimi i titoli da vedere nel periodo dedicato.

cinemadays 2020

Purtroppo il nuovo 007 non sarà tra i titoli coinvolti (visto che uscirà il 9 aprile), ma sarà sicuramente possibile vedere i tanti film che usciranno nella settimana precedente o in quella prima. Quindi vi segnaliamo:

Uscita 2 aprile

Era mio figlio

The New Mutants

Trolls 2

Uscita 26 marzo

Bloodshot

Bombshell – La voce dello scandalo

Mulan

Il meglio deve ancora venire

In the trap – Nella trappola

Sette ore per farti innamorare

 

Sarà indubbiamente Mulan a farla da padrone in quelle giornate. Il nuovo remake live action della Disney è infatti tra i più attesi della nuova stagione, ma speriamo che l’Oscar vinto per il miglior trucco attiri il pubblico italiano anche alla visione di Bombshell – La voce dello scandalo (di cui abbiamo già la recensione qui).

CinemaDays 2020: di nuovo al cinema con 3 euro 2

Per gli amanti dei cinecomic segnaliamo invece The New Mutants, che si lega agli X-Men e all’Universo Marvel (e siamo curiosi di sapere come), e Bloodshot con Vin Diesel protagonista.

Per una descrizione dei vari film in uscita in quel periodo vi rimandiamo al nostro articolo Guida ai film 2020: i 100 titoli da vedere nel nuovo anno

Allora, che film andrete a vedere in questi CinemaDays 2020?