La settimana in TV: un film per ogni giorno (18.10 – 24.10)

Non sai cosa guardare questa settimana in TV? Il tuo lettore DVD non funziona? Non hai voglia di cercare qualcosa in streaming? Internet ti ha abbandonato?
Spulciando i vari canali abbiamo trovato un buon film per ogni giorno di questa settimana.

Ecco le nostre 7 proposte per te:

lunedì 18 ottobre 2021

Venom (2018)

ore 21.30 - Supereroi - Durata 2h 20min

Il giornalista Eddie Brock ottiene poteri sovrumani dopo essersi fuso con un essere alieno. Insieme, sono conosciuti come Venom e questo nuovo essere cerca di controllare le pericolose capacità, che Eddie trova così inebrianti. Ma non sono soli..

Il nostro voto:
7.5/10
Consigliato perchè?

Venom è un mix esplosivo di commedia e horror, con un grande Tom Hardy.

martedì 19 ottobre 2021

Babel (2006)

ore 21.16 - Drammatico - Durata 2h 23min

Quattro storie ambientate in luoghi molto distanti tra loro: Marocco, Tunisia, Messico e Giappone troveranno un senso incrociandosi per qualche ora, creando un disperato affresco di un'umanità sola e dolente

Il nostro voto:
6.9/10
Consigliato perchè?

Sei candidature agli oscar con una vittoria. Un film potente di Iñarritu e Arriaga con protagonisti Brad Pitt e Cate Blanchett

mercoledì 20 ottobre 2021

The Deep - Profondo (2012)

ore 21.18 - Drammatico - Durata 1h 30min

Una storia vera di un'incidente marittimo del peschereggio di Gulli che, al largo delle coste islandesi, viene accidentalmente ribaltato e l'unico pescatore sopravvissuto dovrà resistere al freddo dell'Oceano Atlantico.

Il nostro voto:
8.5/10
Consigliato perchè?

Come Di Caprio in Revenant, ma con l’oceano ghiacciato intorno..

il jolly settimanale: streamma sto film

The Guilty (2021)

Drammatico - Durata 1h 31min

The Guilty racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l'operatore Joe Bayler si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l'unica via d'uscita è affrontare la realtà.

Il nostro voto:
8.5/10
Consigliato perchè?

Un grandioso Jake Gyllenhaal diretto da Antoine Fuqua, che si rifà al bellissimo e omonimo thriller danese di Gustav Möller.

giovedì 21 ottobre 2021

Che pasticcio Bridget Jones (2004)

ore 21.10 - Commedia - Durata 1h 48min

Bridget Jones adesso e' felicemente fidanzata con Mark Darcy, un giovane e aitante avvocato. Ma il suo carattere insicuro la porta a litigare con lui a causa della sua immotivata gelosia, tanto da farla riavvicinare all'affascinante Daniel Cleaver, nel frattempo diventato inviato speciale del network presso cui lavora.

Il nostro voto:
7/10
Consigliato perchè?

Proseguono le avventure di Bridget Jones interpretatta da una perfetta Renee Zellweger e Hugh Grant!

venerdì 22 ottobre 2021

Maze Runner - La Rivelazione (2018)

ore 21.20 - Sci-fi - Durata 2h 22min

Per salvare i propri amici e trovare le risposte che cerca da tempo, Thomas deve entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto che può in ogni momento trasformarsi in un luogo mortale..

Il nostro voto:
7/10
Consigliato perchè?

Il terzo e capitolo conclusivo della saga young adult interamente diretta da Wes Ball, avviata nel 2014 e di discreto successo.

sabato 23 ottobre 2021

Million Dollar Baby (2004)

ore 21.30 - Drammatico- Durata 2h 12min

Frankie, scorbutico allenatore di boxe senza amici se non l’ex pugile Eddie ‘Scrap-Iron’ Dupris, prende la giovane e talentuosa Maggie sotto la sua ala e la trasforma in un'atleta da competizione. Questa la prima parte del film, poi vedrete. Capolavoro.

Il nostro voto:
10/10
Consigliato perchè?

Capolavoro di Clint Eastwood con Clint Eastwood, Hilary Swank e Morgan Freeman

domenica 24 ottobre 2021

Il grande Gatsby (2013)

ore 21.20 - Drammatico - Durata 2h 22min

La passionale storia, ambientata nel 1922, di J. Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e per il suo amore impossibile per la sofisticasta Daisy, moglie dell'ex campione di polo Tom Buchanan.

Il nostro voto:
8/10
Consigliato perchè?

La regia di Luhrmann e la bravura di Di Caprio in un film che mette in scena un grande e coloratissimo sogno, con alcune crepe..

Max: Laureato in storia ormai troppo tempo fa, trovo nel cinema le stesse potenzialità di poter esplorare mondi inarrivabili, conoscere affascinanti personaggi, percepire sensazioni altrui, ridere, piangere, arrabbiarsi, conoscere e stupirsi, ogni volta in modo diverso. Straordinario è il potersi nutrire, in poche ore, della spacconeria negli occhi di Clint, del nichilismo di Allen, delle provocazioni di von Trier, del Pulp di Tarantino, dell’instabilità di Nicholson, del Whisky di Thomas Shelby, dell'incanto dell'anima di Troisi.
X

Headline

Privacy Settings