La settimana in TV: un film per ogni giorno (08.03 – 14.03)

Non sai cosa guardare questa settimana in TV? Il tuo lettore DVD non funziona? Non hai voglia di cercare qualcosa in streaming? Internet ti ha abbandonato?

Spulciando i vari canali abbiamo trovato un buon film per ogni giorno di questa settimana.

Ecco le nostre 7 proposte per te:

lunedì 8 marzo 2021

Tre uomini e una gamba (1997)

ore 21.20 - Commedia - Durata 1h 40min

Un viaggio in auto, in occasione di un matrimonio, si trasforma in un'odissea epica per tre impiegati e una preziosa gamba di legno.

Il nostro voto:
8/10
Consigliato perchè?

Un lunedì frizzante, con un classico della commedia italiana, con protagonisti il trio comico per eccellenza Aldo, Giovanni e Giacomo. Risate assicurate!

martedì 9 marzo 2021

Split (2017)

ore 21.05 - Thriller - Durata 1h 56min

Kevin, affetto da un disturbo da personalità multipla, rapisce tre adolescenti. Per avere una possibilità di sopravvivenza, le ragazze devono riuscire a fuggire prima che l'uomo impazzisca definitivamente.

Il nostro voto:
8.5/10
Consigliato perchè?

Un thriller psicologico di primissimo livello, dove il protagonista James McAvoy ci regala un’interpretazione allo stesso tempo stellare ed inquietante!

Mercoledì 10 marzo 2021

Shakespeare in Love (1998)

ore 21.20 - Commedia romantica - Durata 2h 02min

Il giovane William Shakespeare si innamora della bella, ma impegnata, Viola. La vita dei personaggi del film si intreccia a quella dei personaggi delle opere.

Il nostro voto:
7/10
Consigliato perchè?

Un mercoledì all’insegna di una delle storie d’amore più romantiche e tragiche della storia. Un cast d’eccezione rende questa pellicola un “must“.

Giovedì 11 marzo 2021

Wonder Woman (2017)

ore 21.20 - Azione - Durata 2h 21min

Un pilota americano si schianta sulle rive dell'isola sulla quale Diana è cresciuta e le racconta di una terribile guerra nel mondo esterno. La principessa decide di lasciare la propria casa e combattere per porre fine al conflitto.

Il nostro voto:
7/10
Consigliato perchè?

Gal Gadot porta sul grande schermo l’eroina dei fumetti della DC Comics, per un giovedì all’insegna dei super poteri!

Venerdì 12 marzo 2021

L'uomo sul treno (2018)

ore 21.20 - Azione - Durata 1h 45min

Un assicuratore, Michael, salito su un treno, viene contattato da un misterioso sconosciuto che lo costringe a scoprire l'identità di un passeggero nascosto sul mezzo, pena la morte di tutti i viaggiatori.

Il nostro voto:
6.5/10
Consigliato perchè?

Film dall’alto livello di adrenalina e tensione con Liam Neeson e Vera Farmiga. Da restare incollati allo schermo!

Sabato 13 marzo 2021

Se scappi, ti sposo (1999)

ore 21.10 - Commedia - Durata 1h 56min

Un giornalista di New York decide di andare nel Maryland a conoscere una donna, che ha abbandonato tutti i futuri mariti sull'altare, e sulla quale vuole scrivere un pezzo.

Il nostro voto:
7/10
Consigliato perchè?

Fra le commedie romantiche più divertenti della storia, con Julia Roberts e Richard Gere che la rendono una pellicola veramente bella!

Domenica 14 marzo 2021

La maledizione della prima luna (2003)

ore 21.20 - Avventura/Azione - Durata 2h 23min

La figlia del governatore viene rapita da un pirata malvagio. Will Turner, amico d'infanzia della ragazza segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per portare in salvo la fanciulla.

Il nostro voto:
8.5/10
Consigliato perchè?

Basta leggere il titolo e non si può proprio lasciarsi scappare un cult d’avventura!

il jolly settimanale: streamma sto film

Uncle Frank (2020)

Commedia/Drammatico - Durata 1h 35min

Nel 1973 l'adolescente Beth Bledsoe lascia la rurale cittadina del sud in cui è nata per andare a studiare all'Università di New York, dove l'amato zio Frank è uno stimato professore di letteratura. Presto scoprirà che Frank è gay...

Il nostro voto:
7/10
Consigliato perchè?

Un film gradevole, di contenuto e dai connotati a volte drammatici. E’ un “on the road movie” nell’America dei primi anni ’70, facendoci scoprire il bello ed il brutto degli States di quegli anni. Da vedere!

Luca N: Laivesotto girovago, la sua passione per il cinema nasce nel 2006 grazie a Mel Brooks e da lì non si è più fermata. È curioso di natura, quindi se la trama è interessante guarda tutto e si lascia sorprendere. Trova i film speciali ed unici, ci regalano emozioni, sogni e momenti magici senza chiedere nulla in cambio. That's amazing!
X

Headline

Privacy Settings