!!!WARNING!!! Non abbiamo riportato le date, nemmeno nei casi in cui effettivamente ci siano, non essendo ancora chiaro il destino della riapertura dei cinema per Covid.
The King's Man: Le Origini
Trama
Un uomo deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e le peggiori menti criminali della storia che si riuniscono per tramare una guerra che potrebbe spazzare via milioni di persone e distruggere l’umanità.
Consigliato perché
Pur non conoscendo bene questo franchise, un prequel d’ambientazione storica che si preannuncia interessante.
Godzilla vs Kong
Trama
Non sono andato a cercare la trama perché non credo ce ne sia bisogno, però in caso eccovi un riassunto: combattimenti di grandezze mastodontiche, mazze mastodontiche e esplosioni, molto probabilmente, mastodontiche.
Consigliato perché
Non è realmente consigliato, però se volete vedere due mostri giganteschi combattere…
Rigorosamente in sala, quando si potrà.
No Time to Die
Trama
Reclutato per salvare uno scienziato rapito, la spia giramondo James Bond si ritroverà sulle tracce di un misterioso cattivo, armato di una nuova pericolosa tecnologia.
Consigliato perché
“My name is Bond, James Bond”. L’ultimo Craig.
Black Widow
Trama
Alla nascita, Natasha, viene affidata al KGB, che la educa a diventare uno dei migliori agenti segreti. Quando l’U.S.S.R. si scioglie però, il governo cercherà di ucciderla mentre l’azione si sposta nell’attuale New York, dove è un’agente freelance.
Consigliato perché
Non è sicuramente tra i film più attesi dell’anno, però sono curioso di vedere come hanno impostato un film con protagonista la Vedova Nera.
Free Guy
Trama
Uno sportellista di banca di nome Guy si rende conto di essere un personaggio di sfondo in un videogioco open world chiamato Free City che presto andrà offline…
Consigliato perché
Dal trailer sembra molto interessante e difficilmente sarà peggio di “Pixels”, vedremo…
Ghostbusters: Legacy
Trama
Quando una madre single e i suoi due figli si trasferiscono in una nuova città, scoprono presto di avere un legame con gli Acchiappafantasmi originali e con l’eredità segreta del nonno.
Consigliato perché
Non lo so, non ne ho mai visto uno, però so che è cult e amato, perciò sappiate che esce!
Top Gun: Maverick
Trama
Pete “Maverick” Mitchell continua a spingersi oltre dopo anni di servizio come uno dei migliori aviatori della Marina. Però dovrà presto confrontarsi con il passato mentre addestrerà una nuova squadra di laureati per una missione pericolosa che richiede il massimo sacrificio.
Consigliato perché
Dall’86 sono passati molti anni, ma la curiosità di vedere come sarà questo sequel, però, è tanta.
Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo
Trama
La storia non raccontata del sogno di un dodicenne di diventare il più grande supercattivo del mondo. (Ahimè non si sa ancora molto altro sulla trama).
Consigliato perché
Non so voi, ma io ho un debole per i minions, perciò vediamo cosa combineranno questa volta.
Space Jam: A New Legacy
Trama
Quest’anno il campione di basket LeBron James e il suo giovane figlio Bronny, che sogna di essere uno sviluppatore di videogiochi, rimarranno intrappolati in uno spazio virtuale da un algoritmo bastardo chiamato Al-G Rhythm, LeBron dovrà riportarli a casa sani e salvi conducendo Bugs Bunny, Daffy Duck, quella Sventola di Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes alla vittoria contro i campioni digitalizzati di Al-G in campo.
Consigliato perché
1 c’è quella gran sventola di Lola Bunny, 2 è la nostra infanzia sul grande schermo, 3 c’è quella grandissima sventola di Lola Bunny.

Mission Impossible 7
Trama
La Trama non è ancora disponibile.
Consigliato perché
Girato tra Stati Uniti, Inghilterra e Italia (Venezia), il nuovo progetto ad alto tasso di stunt ultra pericoloso di Tom Cruise.

Matrix 4
Trama
Anche per questo film la trama non è ancora disponibile, ma forse meglio così, alla fine preferisco andare al cinema e non sapere cosa mi troverò davanti con film di questo calibro.
Consigliato perché
2 parole…Kaen..Keniu..Kaneu…ma come cazzo si scrive? (Keanu Reeves).

Dune
Trama
“Dune” racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato, nato per compiere un destino al di là della sua comprensione, dovrà viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e del suo popolo.
Consigliato perché
I miei colleghi, una volta visto il primo trailer, gridavano al miracolo e ad un nuovo “Signore degli Anelli”, staremo a vedere.
Spider-Man 3
Trama
Anche qua non c’è ancora nessuna notizia, anche se negli ultimi giorni si vocifera la possibilità di uno “Spiderverse” con gli Spider-Man precedenti, interpretati rispettivamente da Tobey Maguire e da Andrew Garfield, oltre a voci che vorrebbero anche Dr. Strange unirsi alla banda.
Consigliato perché
Se confermeranno questo crossover tra i vari Spider-Man sarà una cosa fuori di stesta, speriamo. In ogni caso i film del nostro amichevole Spider-Man di quartiere sono sempre ben accetti.

Tom e Jerry
Trama
Tom viene cacciato dai suoi proprietari insieme al suo rivale di lunga data Jerry. I due sono lasciati a vagare per le strade e decidono di dichiarare una tregua alla loro rivalità per poi prendere strade diverse per dare un nuovo inizio alla loro vita…
Consigliato perché
Per quanto non mi piaccia la direzione artistica del film, troppo poco cartoonesca, credo che solo il fatto di andare al cinema per rivedere due eroi della mia infanzia e riviviere certe emozioni basti per l’acquisto del biglietto.
Uncharted
Trama
Anche questa non disponibile
Consigliato perché
Se avete amato la serie videoludica di Uncharted questo è un must. Il film sembra molto promettente dalle poche immagini trapelate e dall’entusiasmo del cast. Mark Wahlberg con baffoni e sigaro non me lo perdo.

Assassinio sul Nilo
Trama
Il detective Hercule Poirot indaga sull’omicidio di una giovane ereditiera a bordo di una nave da crociera sul fiume Nilo.
Consigliato perché
Sequel di “Assassinio sull’Orient Express”, il film si ispirà al romanzo del 1937 “Poirot sul Nilo” di Agatha Christie. Che dire, se avete adorato il primo film, non ne potrete fare a meno, in caso contrario avete ancora qualche mese per recuperare il primo.
Freaks Out
Trama
Il grande progetto “supereroistico” di Gabriele Mainetti (Lo Chiamavano Jeeg Robot), ambientato in Italia durante la seconda Guerra Mondiale.
Consigliato perché
Sembra un film incredibile.
Diabolik
Trama
Anche qua, sconosciuta, l’unica cosa che si sa è che, come nei fumetti, l’ambientazione sarà la fittizia Clerville immersa negli anni ’60.
Consigliato perché
Sinceramente anche questo è un pezzo di storia che devo ancora recuperare, però ho visto persone con gli occhi lucidi quando era stato annunciato, perciò mi fido.
