Il trailer di Dune è finalmente arrivato!

by Aaron
0 commento
dune trailer 2020

Dopo mesi di attesa e poco materiale dal set siamo finalmente in grado di ammirare il primo e attesissimo trailer in italiano del film Dune, nuovo adattamento del 2020 del ciclo di romanzi di Frank Herbert.

Il trailer di Dune

La trama di Dune

Dune racconta la storia del giovane Paul Atreides che viaggia verso un pericoloso pianeta per dare un futuro al suo popolo. Il tutto si svolge nel cuore di un conflitto tra bene e male per una preziosa risorsa.

Altre cose da sapere sul nuovo Dune

Il film è diretto da Denis Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049) ed è interpretato da un cast stellare: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Charlotte Rampling, Jason Momoa, Javier Bardem e Chang Chen.

dune trailer 2020

Il primo trailer di Dune promette davvero bene e non esageriamo a dire che potrebbe lanciare una nuova saga kolossal ai livelli de Il Signore degli Anelli.

Il nuovo film adatterà solo la prima parte del romanzo omonimo e si prevede quindi che, se avrà successo, ci saranno dei sequel. È stata inoltre messa in produzione una serie tv prequel Dune: The Sisterhood che uscirà su HBO Max.

L’uscita in sala del film negli USA è prevista per il 18 dicembre, mentre in diversi Paesi europei il giorno prima, il 17 dicembre 2020. Nonostante non sia ancora stata ufficializzata una data per l’uscita italiana è molto probabile che, come in Germania, Danimarca e Slovacchia, anche da noi il film esca il 17 dicembre.

Potresti adorare anche...