Radio Days: Gli acchiappafilm in diretta radio

by Aaron
0 commento

Tre settimane chiusi in casa. Cinema chiusi, negozi chiusi, locali chiusi. L’Italia è in quarantena e per passare il tempo insieme abbiamo deciso di trovarci live per tutti i prossimi venerdì e condividere con voi consigli e pareri su come trascorrere questo periodo tra film e serie tv.

Ecco Radio Days, che potrete seguire in diretta ogni venerdì dalle 18.30 alle 19.15 dal nostro canale spreaker (https://www.spreaker.com/show/radio-days), ma il link di ogni trasmissione verrà aggiornato qui e su Facebook in tempo reale.

Ovviamente ci teniamo moltissimo a creare una discussione ed entrare in contatto con tutta Italia per sapere come state trascorrendo il tempo, di che serie tv vi state ammazzando ecc. Quindi chattate in diretta e seguiteci.

Venerdì 13 marzo sarà nostra prima puntata e con noi ci sarà anche un ospite speciale, l’attore e doppiatore Angelo Maggi (doppiatore di Tom Hanks e Robert Downey jr.), con cui abbiamo già collaborato in passato. Ci racconterà come sta reagendo la sua Roma, ma gli chiederemo sicuramente qualcosa anche sugli ulitmi film doppiati, tra cui Un amico straordinario.

Radio Days: Gli acchiappafilm in diretta radio 3

Venerdì 13 marzo  (special guest Angelo Maggi) LIVE