Coronavirus: il film Emma in streaming su Chili da oggi

by Aaron
0 commento

Doveva uscire in sala il 19 marzo, ma data l’attuale emergenza è stato deciso di rilasciare il film Emma in streaming a livello internazionale.

La trama di Emma

Nuovo adattamento del romanzo di Jane Austen, il film è ambientato nel XIX secolo e segue la vicenda di Emma Woodhouse una giovane molto che non mostra alcun interesse per l’amore romantico. Al contrario ama combinare matrimoni per gli altri, ma a causa di alcuni errori non si renderà conto di aver sempre avuto il vero amore davanti a sè.

Il film Emma

Il film diretto da Autumn de Wilde godo di un ottimo cast a partire dalla protagonista Anya Taylor-Joy accompagnata da Bill Nighy, Mia Goth, Miranda Hart, Josh O’Connor, Callum Turner e molti altri.

emma in streaming 2020

Emma in streaming

Emma è quindi disponibile da oggi sulla piattaforma Chili per il noleggio al prezzo di 15,99 euro. Una volta saldato avrete 48 ore di tempo per vederlo dal momento in cui premerete PLAY per la prima volta. Il prezzo è un po’ alto, ma visto in almeno 2 persone è sicuramente inferiore al prezzo di un biglietto del cinema. E consideriamo che si tratta proprio di una prima visione cinematografica.

Anche per altri film che dovevano uscire in sala è stata prevista una distribuzione digitale almeno per gli Stati Uniti. Attualmente i titoli che dovrebbero subire questo tipo di distribuzione sono: L’uomo invisibile, The Hunt e Bloodshot

Qui trovate gli altri film che dovevano uscire al cinema questo mese.

 

Potresti adorare anche...