Christian Bale villain in Thor: Love And Thunder

by Luke
0 commento
Patrick Bateman American Psycho

La notizia, nell’aria come rumour da molti mesi, è stata confermata da Tessa Thompson (Valchiria), intervistata da Entertainment Tonight, anche lei nel nuovo film dei Marvel Studios.

Christian Bale è quindi confermato ufficialmente quale villain del quarto film dedicato al Dio del Tuono, che aveva già fatto tremare tutti all’annuncio, al Comic-Con di San Diego dell’estate scorsa, che Jane Foster, interpretata da Natalie Portman (si spera con più voglia), sarebbe tornata sullo schermo.

Di cosa parlerà Thor: Love And Thunder

In quell’occasione Taika Waititi, l’amato e odiato regista di Thor Ragnarok, aveva dichiarato che la storia del film avrebbe preso ispirazione dall’acclamata run fumettistica pubblicata tra il 2015 e il 2018, scritta da Jason Aaron e disegnata da Russell Dauterman, che vedeva la dottoressa Jane Foster, malata di cancro, ricoprire il ruolo di Thor al posto del Figlio di Odino, momentaneamente indegno di impugnare il martello Mjolnir.

thor jane foster

Il Villain:

La storia, particolarmente potente dal punto di vista emotivo, vedeva anche la presenza di un tanto recente quanto ostico avversario di Thor, ovvero Dario Agger, ricco uomo d’affari greco e Amministratore Delegato della Roxxon Energy Corporation, compagnia multimiliardaria senza il minimo scrupolo in materia di tutela dell’ambiente.

Tenuto conto del tema attualissimo, potrebbe non essere azzardato pensare che Christian Bale possa proprio interpretare tale personaggio, vista anche la somiglianza estetica tra quest’ultimo e il Patrick Bateman di American Psycho.

Dario Agger

Senza dimenticare poi che Dario Agger è in grado di trasformarsi in Minotauro

Ma il ruolo non è ancora confermato, le riprese non sono ancora iniziate, e di villain plausibili per la nuova Dea del Tuono ve ne sono molti. Non ci resta che aspettare…
Thor: Love And Thunder, diretto da Taika Waititi, e interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e ora Christian Bale, uscirà a novembre 2021.

Potresti adorare anche...