Oscar 2020: data, orario e dove vedere le nomination agli Oscar

by Aaron
0 commento
oscar nomination 2020 orario data dove vedere

La cerimonia degli Oscar 2020 si svolgerà nella notte tra il 9 e 10 febbraio 2020, ma le nomination verranno annunciate in diretta il prossimo lunedì 13 gennaio.

Gli Oscar rappresentano il culmine dell’intera stagione dei premi cinematografici, il momento più atteso della stagione ospitato ogni anno dall’Academy of Motion Picture Arts & Sciences. Per questo motivo l’annuncio delle nomination agli Academy Awards è indubbiamente il momento più atteso del mese. Tanto più considerando che è passata appena una settimana dalla cerimonia di premiazione dei Golden Globes (di cui potete leggere tutti i vincitori qui).

Se vuoi sapere dove vedere la cerimonia di premiazione e vuoi sapere quali sono i film favoriti, l’articolo giusto è questo: Oscar 2020: dove vederli in tv e i film favoriti

Data e orario delle nomination Oscar 2020

Le nomination agli Oscar 2020 verranno annunciate lunedì 13 gennaio alle 8:18 a.m. ET / 5: 18 a.m. PT ovvero le nostre ore 14.18.

Si tratta di una cerimonia molto veloce che consiste nella lettura dei vari candidati nelle diverse categorie. John Cho e Issa Rae saranno i protagonisti di questo momento e annunceranno i nominati nelle varie categorie.

john cho issa rae oscar nomination 2020

Dove vedere le nomination Oscar 2020

Visto l’orario e le possibilità, guardare la diretta delle nomination non è poi complicato.

L’Academy rende possibile la visione live in streaming della cerimonia delle nomination agli Oscar 2020 dal sito Oscar.com, Oscars.org e dai vari canali ufficiali su Twitter, YouTube e Facebook.

Sul nostro sito e la nostra pagina Facebook troverete l’elenco completo delle nomination in costante aggiornamento durante l’annuncio.

Potresti adorare anche...