La settimana in TV: un film per ogni giorno (24.06 – 30.06)

by Marco
0 commento
The Wave

Il tuo lettore DVD non funziona? Non hai voglia di cercare qualcosa in streaming? Internet ti ha abbandonato? Spulciando i vari canali abbiamo trovato un buon film per ogni giorno di questa settimana. Ecco le nostre 7 proposte per te:


Aliens – Scontro Finale (1986)


Lunedì 24 Giugno 2019 – Ore 21:15
Durata: 2h 17min
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura

film tv

Trama

Unica sopravvissuta ai tragici fatti del Nostromo, Ripley (Sigourney Weaver) si risveglia dopo un’ibernazione di 60 anni. Tormentata dagli incubi, le viene assegnata una nuova missione: scoprire perché i rapporti con la colonia del pianeta Archeron si sono interrotti.

Consigliato perché?

Secondo film della tetralogia dedicata agli alieni xenomorfi. James Cameron dirige una versione più action e meno horror rispetto al primo film di Ridley Scott, ma decisamente all’altezza delle aspettative.

Se volete approfondire questo film cliccate qua

Aliens - Scontro Finale

 


I sogni segreti di Walter Mitty (2013)


Martedì 25 Giugno 2019 – Ore 21.15
Durata: 1h 54min
Genere: Dramma, Commedia, Avventura

film tv

Trama

Walter (Ben Stiller), persona ordinaria segretamente innamorata della collega, fugge dalla propria esistenza mediocre sognando grandi imprese a occhi aperti. Quando il loro lavoro viene minacciato da un imprevisto, l’uomo decide di imbarcarsi in un viaggio che si trasformerà nell’avventura più straordinaria che abbia mai immaginato.

Consigliato perché?

Un Ben Stiller trasognato ci conduce in uno strambissimo viaggio alla riscoperta dello spirito di avventura e della volontà di agire, con una fotografia strepitosa.

I sogni segreti di Walter Mitty

 


A Spasso Con Daisy (1989)


Mercoledì 26 Giugno 2019 – Ore 21.30
Durata: 1h 39min
Genere: Drammatico

la settimana in tv

Trama

Nell’Atlanta degli anni ’50, una burbera anziana razzista avrà da ridire con il suo nuovo autista di colore, finché non intesseranno un rapporto molto speciale!

Consigliato perché?

Quattro premi oscar tra cui migliore attrice a Jessica Tandy, per questo film tratto dall’omonima opera teatrale di Alfred Uhry.

A Spasso Con Daisy

 


Animal House (1978)


Giovedì 27 Giugno 2019 – Ore 21:15
Durata: 1h 549min
Genere: Commedia

film tv

Trama

1962, il preside del college è determinato a espellere la confraternita Delta Tau Chi, ma quei combina guai hanno altri piani per lui.

Consigliato perché?

John Landis e John Belushi nella loro prima collaborazione danno vita ad una commedia rozza, volgare e divertentissima, che ti farà sentire in colpa per tutte le volte che riderai!

Se volete approfondire questo film cliccate qua!

La settimana in TV: un film per ogni giorno (24.06 – 30.06) 2

 


Blade Runner (1982)


Venerdì 28 Giugno 2019 – Ore 21:00
Durata: 1h 57min
Genere: Fantascienza, Thriller

la settimana in tv

Trama

In un futuro non troppo lontano, un investigatore dà la caccia ad un gruppo di androidi assassini in fuga dal loro artefice. Durante l’indagine, però, verrà a conoscenza di una terribile verità.

Consigliato perché?

Ridley Scott dirige Harrison Ford e Rutger Hauer in uno dei cult fantascientifici per eccellenza. Da vedere almeno una volta nella vita.

Blade Runner

 


Stanno Tutti Bene (2009)


Sabato 29 Giugno 2019 – Ore 21:10
Durata: 1h 39min
Genere: Drammatico, Avventura

la settimana in tv

Trama

Un uomo, da poco vedovo, decide di partire per un viaggio in diverse città degli Stati Uniti alla ricerca dei suoi figli, con i quali spera di ristabilire un legame da tempo scomparso.

Consigliato perché?

Robert De Niro regala una performance onesta e umana, in questo viaggio di ricongiunzione. Nel cast anche Kate Beckinsale Sam Rockwell.

Stanno Tutti Bene

 


The Wave (2015)


Domenica 30 Giugno 2019 – Ore 21:20
Durata: 1h 45min
Genere: , Azione, Drammatico, Thriller

film tv

Trama

Il geologo norvegese Kristian si trova a Geiranger in compagnia della propria famiglia, quando una frana avvenuta in montagna causa un’onda di ben ottanta metri ed un vero e proprio tsunami si abbatte sull’intera cittadina. L’uomo combatte con tutte le forze per trovare una soluzione immediata al disastro e salvare la moglie ed i figli.

Consigliato perché?

Film catastrofico norvegese che sorprende per credibilità, effetti visivi e una giusta dose di tensione!

Se volete approfondire questo film cliccate qua!

The Wave

Potresti adorare anche...