Disney+ arriva a novembre: l’annuncio ufficiale

L’arrivo di Disney+ in tutto il mondo è sicuramente l’evento più atteso del 2019. Durante lo Star Wars Celebration è stata finalmente annunciata la data di lancio e il costo del servizio streaming.

Quando arriva Disney+ e quanto costa?

Disney+ sarà disponibile dal 12 novembre al costo di 6,99 dollari al mese. L’interfaccia sarà simile a quella di Netflix con un catalogo che sarà suddiviso tra le varie aree dei franchise della casa di Topolino: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Mentre non è ancora chiaro se la data del 12 novembre sarà solo americana o globale (ma si presume che in Italia lo potremo vedere nei primi mesi del 2020), sappiamo già che saranno disponibili da subito tutte le stagioni dei Simpson, i Classici Disney, tutti i film del Marvel Cinematic Universe, quelli di Star Wars oltre alla nuova serie The Mandalorian.

disney+ plus disney

Come nuovi contenuti vedremo presto anche il film live action di Lilli e il vagabondo, tre serie originali sugli Avengers e circa 250 ore di documentari National Geographic.

Ce la farete ad aspettare così tanto?

Aaron

Aaron

Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.