Svelati i prossimi tre spin off di Star Wars

by Aaron
0 commento

La saga degli Skywalker è quasi giunta al termine e già sappiamo che Rian Johnson è al lavoro su una nuova saga di cui si sa ancora poco niente. Intanto fioccano gli spin off che, dopo il bellissimo Rogue One, promettono di esplorare molte storie accennate in passato. A maggio sarà l’ora di Han Solo, mentre già sappiamo che il successivo sarà incentrato sulla figura di Obi-Wan Kenobi. Nelle ultime ore però alcuni rumor sembrano essere diventati un po’ più che dei rumor su quelli che saranno i prossimi spin off di Star Wars.

Leia Organa: A Star Wars Story

Svelati i prossimi tre spin off di Star Wars 5

La notizia che voleva Meryl Streep a raccogliere l’eredità di Carrie Fisher nei panni della principessa Leia sembra essere in parte vera. La Streep ha infatti confermato che sarà impegnata non sul set dell’episodio IX, ma su quello di un capitolo dedicato a Leia. In realtà il ruolo di Meryl Streep sarà marginale, poichè darà il volto alla principessa solo in alcune scene ambientate poco prima dell’inizio di episodio VII. Il film sarà strutturato su tre periodi cronologici ed il principale sarà legato alla giovinezza di Leia. La giovane principessa sarà interpretata (tanto la odoravate già) da Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, mentre altre sequenze vedranno una Leia un po’ più matura negli anni successivi a episodio VI con un Kylo Ren bambino. Non si sa ancora chi sarà il regista.

Yoda: A Star Wars Story

Svelati i prossimi tre spin off di Star Wars 6

Probabilmente il più atteso tra gli spin off sarà quello legato ad un figura leggendaria quale il maestro Yoda. Il film andrà ad esplorare le sue origini e verrà trattato approfonditamente il pianeta Anch-To facendo luce sulle origini degli Jedi. Pare che molto spazio verrà dato anche ai midi-chlorian. Si sa poco di più su questo film, se non che dovrebbe essere diretto da Frank Oz (che ha prestato la voce a Yoda in tutti i film di Star Wars).

Jar Jar: A Star Wars Story

Svelati i prossimi tre spin off di Star Wars 7

Una notizia che non piacerà molto a certi fan, ma era ovvio che, col passaggio del franchise alla Disney, si sarebbe investito anche su personaggi divertenti e a loro modo di culto. Anche Jar Jar Binks avrà il suo spin off e sembra che la storia sarà in parte basata sulla giovinezza del personaggio e in parte la sua esperienza tra episodio I e II, ma dal suo punto di vista. Insomma torneremo a nuotare come pesci sotto la superficie di Naboo? A proposito, pare che anche un noto personaggio della saga farà il ritorno in questo spin off, il PESCE D’APRILE!

Potresti adorare anche...