5 film da vedere al cinema a luglio

E’ sempre difficile scegliere cosa vedere al cinema. Quel film che ti eri segnato, ma poi non ricordi quando usciva. Ecco una breve guida…


1) Shin Godzilla

Uscita al cinema: 3 luglio


In Giappone è un giorno come tutti gli altri. Poi improvvisamente arriva Godzilla.

Grande attesa per questo ritorno a casa di uno dei mostri più famosi del cinema. Godzilla come solo i giapponesi sanno farlo.

VEDI TRAILER

 

2) Spider-Man: Homecoming

Uscita al cinema: 6 luglio


Spider-Man ha appena combattuto con gli Avengers, ma ora deve trovare il giusto equilibrio dopo la scoperta di poter fare molto di più.

L’attesissimo ritorno a casa Marvel del mitico Spider-Man dopo due filoni in soli 15 anni speriamo di vedere un film che sappia fare onore al mito.

VEDI TRAILER

3) The War – Il pianeta delle scimmie

Uscita al cinema: 13 luglio


Le scimmie hanno ormai trovato un loro posto nel mondo e gli umani si sentono sempre più minacciati. E’ l’ora della guerra decisiva per il dominio della Terra.

Non ci avremmo scommesso un soldo al tempo del primo film di questa rilettura. Eppure questo nuovo approccio al Pianeta delle Scimmie si è rivelato vincente e The War promette davvero benissimo.

VEDI TRAILER

4) Crazy Night – Festa con il morto

Uscita al cinema: 27 luglio


Un gruppo di amiche si riunisce per un addio al nubilato. Improvvisamente le cose degenerano

Scarlett Johansson in un ruolo insolito per una commedia che strizza l’occhio a Una notte da leoni e compagnia bella. Curioso.

VEDI TRAILER

5) Nemesi

Uscita al cinema: 15 giugno


Un sicario si sottopone ad un cambio di sesso per scomparire.

Due dure al femminile assieme sullo schermo. Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver in un revenge thriller tutto da scoprire.

VEDI TRAILER

 

Categories: Approfondimenti
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings