5 film da vedere al cinema ad agosto

E’ sempre difficile scegliere cosa vedere al cinema. Quel film che ti eri segnato, ma poi non ricordi quando usciva. Ecco una breve guida…


1) Annabelle 2: Creation

Uscita al cinema: 3 agosto


Dopo che il loro orfanotrofio è andato distrutto un gruppo di bambine viene accolto in una grande casa. Qui scopriranno una bambola posseduta.

È il sequel dello spinoff di The Conjuring e riporta sullo schermo la bambola Annabelle. Non so quanti hanno interesse per questo film. Arridateci Chucky!

VEDI TRAILER

 

2) La torre nera

Uscita al cinema: 10 agosto


Un pistolero insegue l’uomo in nero attraverso dimensioni parallele per impedire che distrugga la Torre Nera e con essa l’intero universo.

La più immensa opera di Stephen King per la prima volta sullo schermo. Poco fedele ai libri all’apparenza, vedremo se lo sarà almeno negli ideali.

VEDI TRAILER

3) Atomica bionda

Uscita al cinema: 17 agosto


Storie di spie durante la Guerra Fredda. La migliore agente del MI6 viene mandata in Germania per recuperare informazioni segrete.

Spionaggio, guerra fredda, tanta azione e Charlize Theron più in forma che mai. Questo film sembra promettere molto bene.

VEDI TRAILER

4) Cattivissimo Me 3

Uscita al cinema: 24 agosto


Gru ha di nuovo cattive intenzioni e scopre di avere un fratello gemello.

Ennesimo sequel di Cattivissimo Me. All’inizio c’erano idee originali, ma pian piano si sta perdendo per strada. Sarà vero?

VEDI TRAILER

5) Dunkirk

Uscita al cinema: 31 agosto


Ricostruzione dell’Operazione Dynamo che portò in salvo l’esercito alleato durante la primavera del 1940.

Come non attendere un film di Christopher Nolan? Questa volta si passa al genere bellico e già i trailer annunciano una grande esperienza cinematografica.

VEDI TRAILER

 

Categories: Approfondimenti
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings