10 celebrità e i loro 10 nudi integrali nei film

Non so se ve ne siete resi conto, ma spesso ci sono film celebri solo perchè gli attori si sono prestati a dei nudi integrali.

Quante volte un film è stato lanciato con una  martellante campagna pubblicitaria che lo sottolineava? Quante volte avete fatto partire la VHS e o il DVD per far scorrere lentamente quella parte?? Aha, colti sul fatto 🙂

Abbiamo qui voluto raccogliere alcuni nudi integrali tra i più famosi e desiderati. Perdonateci, non è un articolo di qualità, ma siamo certi che stimolerà il vostro interesse.

Abbiamo preferito censurarle per evitare che provvedesse “l’internet” e per non urtare la vostra sensibilità. Ma si tratta di film e quindi di nudi artistici, quindi sinceramente troviamo immotivata la censura.

E a voi quali sono rimasti più impressi?

 

Anne Hathaway / Amore & altri rimedi

In questa commedia del 2010 Anne Hathaway interpreta Maggie, una giovane artista affetta da Parkinson. La sua relazione con Jake Gyllenhaal si basa solamente sul sesso. Così in un paio di scene la cara Anne si mostra totalmente senza veli fronte/retro.

 

Scarlett Johansson / Under the Skin

Ci sono film che vengono visti solo per alcune scene celebri. Under the Skin, del 2013, fa parte del gruppo e sicuramente non è una delle migliori scelte di Scarlett Johansson. In questa pellicola Scarlett interpreta un’aliena che usa il proprio corpo per adescare gli uomini. Ecco che in una scena abbiamo un nudo integrale della bella Johansson.

 

Tom Cruise / Il ribelle

Nel film Il ribelle, del 1983, il giovane Tom Cruise intepreta un adolescente sportivo e ambizioso. In una scena (che segue quella mostrata nella foto sotto) si mostra totalmente ed è insieme alla bellissima Lea Thompson (che due anni dopo rivedremo come madre di Marty McFly in Ritorno al futuro).

 

Eva Green / The Dreamers

Forse uno dei nudi più celebri di sempre. In The Dreamers, del 2003, la debuttante Eva Green interpreta la francese Isabelle. Nel film il sesso è un tema centrale ed Eva si mostra totalmente nuda in diverse scene. Ancora oggi Eva Green si dimostra sempre a proprio agio nel mostrare il corpo alle telecamere.

 

Michael Fassbender / Shame

In questo film di Steve McQueen del 2011 abbiamo un Michael Fassbender in piena ascesa. La sua è un’interpretazione straordinaria di un uomo dipendente dal sesso. Ed ecco che in un paio di scene ci mostra tutto se stesso.

 

Ben Affleck / Gone Girl – L’amore bugiardo

Chi l’avrebbe mai detto, anche il buon Ben ha avuto modo di mostrare le sue grazie e neanche troppo tempo fa. Nel film Gone Girl – L’amore bugiardo, Ben Affleck entra in doccia (ovviamente nudo) e in un breve frame ecco che cade in fallo.

 

Richard Gere / American Gigolò

Forse uno dei nudi integrali maschili più famosi, soprattutto all’epoca. Era il 1980 e uno degli attori più amati di Hollywood recitava un film che fece scalpore, American Gigolò. In questa pellicola Gere si mostra nudo più volte e in una scena ecco che arriva anche il nudo frontale integrale. Enjoy.

 

Marion Cotillard / Une affaire privée – Una questione privata

La bella Marion Cotillard è oggi l’attrice francese più in voga a Hollywood. Ma agli inizi della carriera interpretò una giovane ragazza in questo film francese del 2002. Ed ecco che in una scena compare totalmente nuda insieme al detective protagonista.

 

Ewan McGregor / Velvet Goldmine

Gli europei del nord sono un po’ più tranquilli nel mostrare il proprio corpo. Ewan McGregor comparve nudo anche in Trainspotting, ma è in Velvet Goldmine (del 1998) a mostrarsi per bene in una scena. In questo film interpretava un personaggio molto simile a David Bowie.

 

Nicole Kidman / Billy Bathgate – A scuola di gangster

Di Nicole Kidman si vede molto già nel celebre Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick. Ma è in Billy Bathgate del 1991 che la bella Nicole, che qui intepreta la ragazza del gangster Bruce Willis, mostra tutta sé stessa (pure riprodotta negli specchi).

Salva

Categories: Approfondimenti
Tags: nudoxxx
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings