Woody Harrelson realizzerà il primo esperimento di film in diretta streaming

Poco meno di due ore in giro per Londra, il tutto ripreso e trasmesso in diretta streaming in 500 sale cinematografiche.
È il progetto folle dell’attore Woody Harrelson, che per la prima volta si cala nei panni di regista e dirige un esperimento unico nel suo genere, mai tentato prima.
Si intitola Lost in London LIVE e si ispira ad un fatto realmente accaduto ad Harrelson nel 2002, quando disperso per Londra finì in manette.
Il film, un’idea accarezzata sa Harrelson da diversi anni, mischierà autobiografia e live-theater e avrà un tono comico. Co-protagonisti saranno l’attore Owen Wilson e Willie Nelson.

Ovviamente il film sarà girato a Londra e l’operazione avverrà il 19 gennaio. Purtroppo però saranno solo i cinema statunitensi ad ospitare la diretta, che per via del fuso sarà il 20. È comunque lecito aspettarsi di poterlo vedere in qualche modo in differita.
Siamo davvero curiosi di scoprire cosa accadrà in meno di due ore a quel matto di Woody Harrelson, e voi?
Categories: News
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings