Un trailer misterioso è apparso in rete poche ore fa

by Aaron
0 commento
Un trailer misterioso è apparso in rete poche ore fa 3
Poche ore fa, nel tardo pomeriggio, sul canale YouTube della casa di produzione indipendente A24 è apparso uno strano video. Sembra un trailer, ma è stato pubblicato senza titolo: “Untitled”.
Non è stato pubblicato alcun comunicato, non c’è descrizione (se non un “In our near future”, nulla. Tutto ciò che possiamo fare è basarci su quello che vediamo e supporre.
La A24 è una casa di produzione nata nel 2012 che ha puntato su titoli che hanno avuto un ottimo successo negli anni. Nel primo anno ha prodotto Spring Breakers (con James Franco) e The Bling Ring (di Sofia Coppola, con Emma Watson); nel secondo anno l’horror di Kevin Smith Tusk, Locke con Tom Hardy e Under the Skin con Scarlett Johansson; nel 2015 ha portato a casa 2 Oscar, uno con Ex Machina e uno con Room; l’anno scorso ha prodotto uno degli horror più interessanti degli ultimi anni, The Witch, il film distopico The Lobster con Colin Farrell, il dramma Moonlight che ha appena vinto un Golden Globe come miglior film drammatico e 20th Century Women pluricandidato in numerose manifestazioni.
Il trailer mostra un ragazzo dai tratti caucasici, un bambino (probabilmente il ragazzo quando era appena nato) e una coppia (uomo e donna) dai tratti asiatici. Si vedono diversi oggetti tecnologici e nel corso del minuto di video appaiono alcune scritte:
Beyond Reality, Realize Feeling, Feel Bare, Bear Witness, Witness Change, Change Identity, Identity Questions, Question Life, e Live Beyond.
Il tutto sembra ambientato in un paese asiatico in un immediato futuro (come da descrizione) e lascia supporre che questo film (se di questo si tratta) di fantascienza possa avere a che fare con il rapporto tra esseri umani e tecnologia.
In rete alcune voci parlano di un possibile coinvolgimento del regista Shane Carruth che in passato ha stupito con due gioiellini indie-fantascientifici come Primer e Upstream Color.
Non resta che attendere ulteriori news, nel frattempo ecco il trailer:

Potresti adorare anche...