Split di Shyamalan è ambientato nello stesso universo di Unbreakable

Dei lavori di M. Night Shyamalan non siamo più tanto fiduciosi. È da più di 10 anni che non rimaniamo soddisfatti dopo aver visto un suo film. I primi anni c’era delusione, ora c’è solo voglia di insultarlo amichevolmente. Eppure Split potrebbe essere diverso…
Questo nuovo film sembra essere un thriller psicologico molto particolare in cui James McAvoy interpreta un personaggio dalla personalità multipla (non è uno spoiler perchè è tutto nel trailer), ma c’è di più…
In un’intervista recente Shyamalan ha dichiarato di voler ritornare nell’universo di Unbreakable e fare finalmente il seguito di quel piccolo cult del 2000 con Bruce Willis e Samuel L. Jackson. In pratica Shyamalan ha detto che il suo prossimo film sarà proprio Unbreakable 2, ma qui viene il meglio ed è spoiler su Split.

(CLICCANDO SUL PULSANTE POSSIBILE SPOILER)

Show/Hide

Che Shyamalan abbia deciso di tornare alle origini e smetterla di fare cazzate?

Aaron

Aaron

Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.