Il primo trailer del sequel di Blade Runner

“Ho visto cose che voi umani…” inizia così una delle frasi più celebri della storia del cinema. L’anno era il 1982, il film era Blade Runner.
Rutger Hauer pronunciava il famoso monologo nei panni di un replicante, mentre Harrison Ford era un cacciatore di taglie. Ridley Scott diresse uno dei film di sci-fi più famosi di sempre, ma ora ci riprova e torna a produrre il sequel, Blade Runner 2049.
Diretto da Denis Villenueve, che è stato il regista di tre apprezzatissimi film degli ultimi anni (Prisoners, Sicario e Arrival, quest’ultimo ancora inedito da noi), e interpretato nuovamente da Harrison Ford, il film vedrà aggiungersi nel cast anche Ryan Gosling e Jared Leto.
La trama vede Gosling nei panni di un agente della polizia di Los Angeles che scopre un segreto che potrebbe gettare la società nel caos. Va quindi alla ricerca dell’ex blade runner Rick Deckard.
Il film uscirà negli USA il 6 ottobre 2017.
Il primo teaser trailer, appena rilasciato, preannuncia un film visionario che forse saprà non far rimpiangere l’originale:

Categories: News
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings