Il primo trailer de La Mummia, con Tom Cruise

Ecco un film di cui molti non sentivano il bisogno, ma che potrebbe comunque essere godibile, La Mummia.
Dopo la trilogia portata sullo schermo da Stephen Sommers e Brendan Fraser ecco la nuova rilettura di un classico dei monster-movies.
Ne è stato rilasciato un primo trailer completo. Protagonista è Tom Cruise nei panni (crediamo) di un militare al suo fianco l’archeologa è Annabelle Wallis. La mummia sarà Sofia Boutella, che abbiamo appena visto come aliena in Star Trek: Beyond. Russel Crowe, stando al trailer, sembrerebbe un simpatizzante della mummia. Come al solito pare che al rinvenimento del sarcofago si scateni il panico e dal trailer sembrerebbe che il personaggio di Tom Cruise debba molto a quello di Edge of Tomorrow.
Il film è diretto da Alex Kurtzman, più conosciuto come sceneggiatore e produttore, e uscirà nelle nostre sale l’ 8 giugno 2017. Da noi probabilmente nello stesso periodo.

Categories: News
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings