Alien Covenant: tutto quello che sappiamo in attesa del trailer

by Mattia
0 commento
Alien Covenant: tutto quello che sappiamo in attesa del trailer 6
Sale sempre di più l’hype per quello che è uno dei film più attesi del 2017, ovvero Alien Covenant, sequel diretto di Prometheus (2012) e pre-saga della quadrilogia di Alien.

Il rilascio di nuove immagini in questi giorni fa mormorare dell’imminente uscita di un ipotetico trailer:
Alien Covenant: tutto quello che sappiamo in attesa del trailer 7
Un ritono all’horror originale?
In verità, sappiamo già che un trailer effettivamente esiste già, di fatto però è super segreto ed è stato mostrato a pochissimi giornalisti americani, che tuttavia non hanno potuto trattenere il loro entusiasmo ed hanno riversato su twitter i primi commenti, dichiarando (in sunto) che Covenant si è mostrato spaventoso, terrificante e mozzafiato. In sostanza, non vedevano l’ora di poter visionare il lungometraggio definitivo.
A noi comuni mortali invece vengono rilasciate poche e ben calcolate informazioni.
Riassumiamole di seguito:
  • sappiamo che il talentuosissimo Michael fassbender tornerà nei panni dell’androide David, uno dei superstiti della pellicola Prometheus e con lui anche la dottoressa Elizabeth interpretata da Noomi Rapace.
    Alien Covenant: tutto quello che sappiamo in attesa del trailer 8
    Immagine promozionale o fotogramma del film?

  • sappiamo che il film sarà molto più vicino e collegato alla saga originale di quanto non fosse il suo predecessore sopra citato.
  • sappiamo anche i nomi di molti altri attori che prenderanno parte a questa pellicola, non conoscendo tuttavia quasi niente dei loro ruoli:
    Alien Covenant: tutto quello che sappiamo in attesa del trailer 9
  • il film è previsto per il giorno 19 Maggio 2017 (Stati Uniti)
  • inizialmente il film doveva intitolarsi Alien: Paradise Lost, successivamente modificato in Alien: Covenant.
  • ci sarà una terza pellicola, in quanto questo è il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha il delicato compito di collegarsi direttamente ai fatti narrati nella pellicola originale del 79.
Attendiamo quindi con ansia e speriamo che nei prossimi giorni sia possibile visionare questo segretissimo trailer, preparandoci al ritorno sul grande schermo di una delle creature più iconiche che il fanta-horror ci abbia regalato.

Potresti adorare anche...