Silence: il trailer del nuovo film di Scorsese

Arriverà il 12 gennaio nei cinema italiani il nuovo film di Martin Scorsese, “Silence”, ma è già attesissimo da molto tempo.

Del film, che segna il ritorno di Scorsese al cinema a 3 anni da The Wolf of Wall Street, è appena stato rilasciato il primo trailer che preannuncia davvero una grande opera.

Protagonisti sono due gesuiti portoghesi interpretati da Andrew Garfield (The Amazing Spiderman) e Adam Driver (Star Wars – Episodio VII) che nel XVII secolo compiono un viaggio in Giappone alla ricerca del loro mentore scomparso (Liam Neeson, Io vi troverò). Qui saranno costantemente in pericolo poichè il Cristianesimo è fuorilegge.

Scorsese si era già confrontato al cinema con storia e religione 20 anni fa nel film Kundun, che raccontava la vita dell’ultimo Dalai Lama.

Silence potrebbe essere uno dei portagonisti alla prossima Notte degli Oscar.

Categories: News
Tags: news
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings