Rami Malek sarà Freddie Mercury?

L’idea di un film su uno dei maggiori musicisti della storia, Freddie Mercury, si insegue ormai da molti anni. In passato si era fatto il nome di Sacha Baron Cohen per interpretare il frontman dei Queen, ma poi a causa di alcuni disaccordi era andato tutto in fumo.
E’ invece di un giorno fa la notizia che il film è di nuovo in piena pre-produzione con il titolo “Bohemian Rhapsody” e dovrebbe essere diretto da Bryan Singer (mica uno qualunque!) per la Gk Films e coprodotto da New Regency e Fox.
Si è inoltre fatto il nome di Rami Malek per dare finalmente volto cinematografico a Freddie Mercury. E pare che siano molto più che voci di corridoio. Malek è ormai noto per essere il protagonista della celebre serie tv Mr. Robot, ma l’abbiamo visto interpretare un ruolo più leggero nella saga di Una notte al museo, dove era il faraone Ahkmenrah.
Potrebbe essere una buona scelta? Intanto speriamo che il progetto decolli e aspettiamo nuove news. 
Fonte: imdb.com
Categories: News
Tags: news
Aaron: Laureato in Scienze storiche all'Alma Mater di Bologna e smanettone informatico, ma da sempre appassionato di cinema. È un vero onnivoro e non c'è genere che non apprezzi. Primo film visto al cinema: Jurassic Park. Film preferito: Harry ti presento Sally.
X

Headline

Privacy Settings